Salta al contenuto principale
Politica di restituzione, rimborso e spedizione

Avete deciso che un prodotto Pharmasshop non fa per voi? Se siete ancora nel periodo di reso gratuito di 30 giorni, potete richiedere la restituzione gratuita del prodotto e il conseguente rimborso completo del vostro acquisto.

Tutto ciò che dovete fare è contattare il nostro servizio clienti per inoltrare la vostra richiesta, dopodiché sarete contattati da un nostro operatore che fisserà con voi un appuntamento per il ritiro, senza alcun costo per voi.

Accessori Pharmasshop

Gli accessori non sono coperti dalla politica di restituzione gratuita, tuttavia in caso di difetti di fabbricazione comprovati, è possibile richiedere il rimborso o la sostituzione della merce senza costi aggiuntivi. Contattare il nostro servizio clienti.

Spedizione

Spediamo in Italia tramite corriere espresso BRT o SDA con consegna in 3-6 giorni lavorativi a seconda dell'area di destinazione. Il costo della spedizione standard è di 4,90 euro su tutto il territorio nazionale. Per le spedizioni nelle isole minori, i tempi possono essere più lunghi.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 40,00€.

Le spedizioni espresse possono avere un costo variabile e i tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative, tranne che per le isole. Si prega di notare che gli ordini vengono elaborati entro le ore 11:00, qualsiasi ordine effettuato dopo questo orario verrà elaborato il giorno successivo.

Durante i periodi di sovraffollamento, come Natale e altre festività, non garantiamo la puntualità della consegna.

Non accettiamo il pagamento in contanti alla consegna per ordini superiori a 300,00 Euro.

Le spedizioni all'estero hanno un prezzo individuale.
È possibile richiedere un preventivo delle spese di spedizione all'estero contattando il nostro servizio clienti.